Wizz Air aggiunge nuove rotte dall’Aeroporto di Bari

191

Nuove rotte dall’aeroporto di Bari verso Milano-Linate, Treviso, Londra, Basilea, Corfu, Tel Aviv, Mykonos e Abu Dhabi.

Ad annunciarlo oggi, la compagnia Wizz Air nel corso della conferenza stampa da remoto a cui hanno partecipato il commercial officer Wizz Air, George Michalopoulus e il direttore dei progetti speciali di Aeroporti di Puglia, Patrizio Summa.

“Oggi annunciamo l’incremento da uno a due aeromobili su Bari”, ha detto in apertura Michalopoulus. “Questo ci permette di garantire nuove rotte a partire dal primo luglio, prenotabili già da oggi. Consideriamo la Puglia un bacino da far crescere”, ha proseguito facendo riferimento alle tre rotte attive dallo scalo di Brindisi verso Milano, Bologna e Pisa.”L’anno della pandemia è stato per noi un’opportunità”, ha detto il commercial officer Wizz Air. “Abbiamo investito in Italia con aperture a Bari, Milano Malpensa, Catania e Palermo per due motivi: per l’economicità dei nuovi aeromobili e per la sostenibilità”.

Grande entusiasmo è stato espresso dal direttore dei progetti speciali di Aeroporti di Puglia, Patrizio Summa: “Questa iniziativa è un ulteriore passo avanti nella nostra collaborazione”.

Promo