Cgil Bat, Consulta giuridica Cgil Bat, Centro studi Alfredo Reichlin, Ambulatorio popolare di Barletta, Arci circolo Carlo Cafiero, Martino società cooperativa, Anpi Bat, Uil Bat. Misericordia Barletta e Arcigay aderiscono alla campagna di mobilitazione nazionale a sostegno dellapprovazione della legge di contrasto allomolesbobitransfobia, allabilismo e al sessismo (Ddl Zan).
Non retrocediamo di un solo passo nella battaglia per il riconoscimento dei diritti di tutti e per questo abbiamo deciso di scendere in piazza e di invitare anche altre associazioni e movimenti a ad aderire alliniziativa a sostegno della legge Zan, dicono gli organizzatori della manifestazione che si terrà sabato 22 maggio, alle ore 18.00 nei giardini in viale Giannone a Barletta.
Scendiamo in piazza anche nella Bat perché siamo convinti della necessità che si approvi immediatamente il Ddl Zan e che soprattutto lo si faccia senza apportare modifiche al testo, nessun compromesso al ribasso nessun passo indietro. Anzi, solo avanti senza indugi, concludono i referenti delle associazioni.