Legge Zan, Cgil: sabato a Barletta manifestazione nei giardini in viale Giannone

167 Visite

Cgil Bat, Consulta giuridica Cgil Bat, Centro studi Alfredo Reichlin, Ambulatorio popolare di Barletta, Arci circolo Carlo Cafiero, Martino società cooperativa, Anpi Bat, Uil Bat. Misericordia Barletta e Arcigay aderiscono alla campagna di mobilitazione nazionale a sostegno dell’approvazione della legge di contrasto all’omolesbobitransfobia, all’abilismo e al sessismo (Ddl Zan).

“Non retrocediamo di un solo passo nella battaglia per il riconoscimento dei diritti di tutti e per questo abbiamo deciso di scendere in piazza  e di invitare anche altre associazioni e movimenti a ad aderire all’iniziativa a sostegno della legge Zan”, dicono gli organizzatori della manifestazione che si terrà sabato 22 maggio, alle ore 18.00 nei giardini in viale Giannone a Barletta.

“Scendiamo in piazza anche nella Bat perché siamo convinti della necessità che si approvi immediatamente il Ddl Zan e che soprattutto lo si faccia senza apportare modifiche al testo, nessun compromesso al ribasso nessun passo indietro. Anzi, solo avanti senza indugi”, concludono i referenti delle associazioni.

Promo