Conferimento attestati ambulanti fieristici a Barletta: il Vescovo Bat contatta il Presidente Montaruli

235

L’iniziativa di Unibat di conferire un riconoscimento agli ambulanti fieristi che hanno patito più di tutti i disagi economici e psicologici derivanti dalla pandemia che li ha tenuti fermi per un anno e mezzo registra grande partecipazione.

Saranno infatti oltre 50 gli Ambulanti, con le loro famiglie, ad essere gratificati con il riconoscimento della loro Resilienza, per essere riusciti a sfamare le proprie famiglie grazie alla loro propensione al risparmio ed alla rete di sostegno familiare.

Sarà una giornata importante quella che si concretizzerà LUNEDI’ 7 GIUGNO 2021, alle ore 11,00 in Piazza PREFETTURA a BARLETTA.

Monsignor Luigi Mansi, Vescovo di Andria, ringraziandolo dell’invito, ha scritto al Presidente Unibat Savino Montaruli, comunicandogli che la Diocesi sarà presente alla Cerimonia di consegna degli attestati con il Responsabile dell’Ufficio Diocesano per i problemi sociali ed il lavoro. Una qualificata presenza che rappresenterà lo stesso Mons. Mansi legato ad un altro impegno concomitante, come ha comunicato egli stesso al Presidente Unibat che ha apprezzato moltissimo questo gesto di vicinanza e di compartecipazione umana alla Categoria sofferente.

Promo