“La Regina della notte”, il primo inedito pubblicato dalla cantautrice molfettese “Lorè”

[epvc_views]

Esce oggi “La regina della notte” il primo inedito pubblicato dalla giovane cantautrice molfettese LORÈ.

È il primo di un progetto di 4 brani con il quale LORÈ inaugura il suo ingresso nel mercato discografico, proponedo un brano dalle sonorità latine che strizzano l’occhio al moderno pop/trap.
L’ottimo lavoro è stato il frutto di una fattiva collaborazione tra Nico Spadavecchia (UNICK) suo produttore storico e ITTEN, producer che vanta già collaborazioni con etichette major. I testi sono stati scritti da Andrea di Nunno (Endigii) e dalla stessa Lore’.

Il brano è già disponibile in tutti gli stores digitali

Qui di seguito alcuni link

https://music.apple.com/it/album/la-regina-della-notte/1570219387?i=1570219390

https://deezer.page.link/APrnLRMzXPA4P

IL VIDEOCLIP E’ GIA’ DISPONIBILE SU YOUTUBE

Il videoclip è stato girato a Barletta dal regista pescarese Marco D’Andragora, direttrice di fotografia Alessandra Partenza. La post produzione è stata curata dalla DAM STUDIO.

“La regina della notte” è un brano che parla di un party in casa, dove la protagonista, una ragazza convinta dei propri mezzi e del proprio modo di pensare, passa una notte “da leoni” con i suoi amici. È un ritratto dello stato euforico collettivo che accomuna i party tra giovani con musica ad alto volume, alcool, droghe e tanto divertimento. Alla fine della festa, la ragazza si trova però a fare i conti con un post sbornia fatto di malessere fisico e un po’ di imbarazzo per quanto accaduto la sera prima. Nel ritornello, vero e proprio fulcro di questo brano, vince la voglia di divertirsi e di non pensare alle conseguenze dello sballo, in quanto giovani. “La regina della notte” simboleggia dunque “l’alter ego” di ognuno di noi che viene fuori durante una festa tra amici, che sul momento ci rende onnipotenti, ma il giorno dopo sparisce lasciando un enorme senso di vuoto.

Lorè nasce a Bari il 19 novembre 2002. A 10 anni comincia a prendere lezioni di canto per dedicarsi pochi anni dopo allo studio del pianoforte col maestro Michele Campobasso.
Ha partecipato alla trasmissione televisiva “Tra sogno e realtà” andata in onda su canale 5 nel 2016 per poi dedicarsi negli ultimi anni alla realizzazione del suo primo progetto discografico.

Promo