Domani, venerdì 25 giugno, “si accenderanno le luci sul main stage di Otranto e andrà in scena la prima delle cinque magiche serate del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021”. In un comunicato è annunciato che “l’appuntamento è poco dopo le ore 20.30: nella splendida cornice del Castello Aragonese Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci saliranno sul palco e daranno il via alla diciannovesima edizione dello show della radio del sud, unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, che sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. Poi, da metà luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1”.
Ogni giorno “inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Sarà -è scritto nella nota – un grande inizio, sul grande palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live si alterneranno alcuni dei grandi protagonisti dell’estate della rinascita: Sangiovanni, Fedez con Orietta Berti, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Gazzelle, Shade, Boomdabash con Baby K”.
Nel cast della prima puntata anche “due grandi ospiti internazionali: Dotan e Master Kg. E poi Arianna, Andrea Damante, Nek. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce Dimartino, che canteranno la loro ‘Musica leggerissima’ dalla splendida Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, anche lei con il brano sanremese ‘Glicine’, e poi Alessandra Amoroso e il suo ‘Sorriso grande’ stampato dal cuore barocco della sua Lecce. Anche quest’anno nel cast del Radio Norba Cornetto Battiti Live c’è l’attrice e webstar Mariasole Pollio, che avrà come sempre il ruolo di mettere in contatto il pubblico con gli artisti. La regia televisiva e’ ancora una volta affidata a Luigi Antonini”.