Emiliano: “Buon lavoro a neo presidente Commissione regionale Antimafia

[epvc_views]

“Rivolgo le mie più vive congratulazioni al consigliere Renato Perrini per l’importante lavoro che lo aspetta in questo nuovo fronte in favore della legalità e di contrasto alla criminalità organizzata”. Lo dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando l’elezione del consigliere Renato Perrini (FdI) a presidente della commissione regionale antimafia.

“La commissione regionale antimafia -continua- è uno strumento per rendere ancora più concreto l’impegno della Puglia contro i fenomeni criminosi e per l’affermazione della cultura della legalità, ma è anche uno strumento utile di conoscenza e intervento della politica regionale per la comprensione profonda dei fenomeni criminali”.

Emiliano si dice certo che il lavoro della commissione “si avvarrà della collaborazione con altre amministrazioni territoriali, istituzioni, organi della magistratura, forze dell’ordine e rappresentanze della società civile e non potrà che generare risultati positivi per il bene di tutta la comunità pugliese”.

Promo