Garante disabili alla Regione Puglia, avviso per acquisizione candidature

Il Consiglio regionale della Puglia ha indetto l’Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la designazione, del Garante regionale dei diritti delle persone con Disabilità di cui all’art. 31-ter della L.R. 19/2006 e al Regolamento regionale n. 9/2017. I Candidati dovranno presentare istanza entro il 30 settembre 2021 alla Sezione Studio e Supporto alla Legislazione e alle Politiche di Garanzia, inviando una PEC a: avvisigaranti@pec.consiglio.puglia.it.

La domanda sarà oggetto di valutazione in Terza Commissione Consiliare al fine di comporre la terna di candidati che sarà successivamente sottoposta alla Presidente del Consiglio regionale per l’elezione, da parte dell’intero Consiglio, del Garante regionale dei diritti delle persone con Disabilità. E possibile consultare l’avviso e la relativa documentazione al link: https://www.consiglio.puglia.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Promo