Incidenti stradali: 20enne muore nel brindisino, ferite 2 ragazze

214

Una ragazza è morta sul colpo e due sono rimaste gravemente ferite nell’incidente d’auto verificatosi questa mattina intorno alle 5,45 sulla direttrice che collega Manduria (Taranto) a Francavilla Fontana (Brindisi).

Il terribile impatto si è verificato nei pressi di un passaggio a livello, dove una Fiat Panda si è scontrata violentemente contro il pilone che sorregge le sbarre del medesimo attraversamento ferroviario. Una ragazza 20enne è morta sul colpo, le altre due ragazze che erano con lei, entrambe di 23 anni e tutte di Ostuni (Brindisi), sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana (Brindisi), i Carabinieri della locale compagnia ed i soccorritori del 118, che hanno trasportato le ragazze ferite presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, mentre la salma della ragazza 20enne è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana.

Su disposizione della magistratura brindisina i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Francavilla stanno eseguendo in queste ore tutti i rilievi del caso.

Promo