Ambrosetti, Banca Popolare di Puglia Basilicata e Exprivia ospiteranno primo hub in Puglia

In occasione della quarantasettesuna edizione del Forum The European House – Ambrosetti, che si terrà dal 3 al 5 settembre, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ed Exprivia hanno organizzato il primo Hub regionale in Puglia e terzo in Italia, assieme ad Ancona e Torino, che consentirà agli ospiti delle due società di partecipare ai lavori in svolgimento a Cernobbio.

In concomitanza dell’evento saranno organizzate, nella sede di Exprivia a Molfetta e presso la Direzione Generale della Bppb ad Altamura, delle tavole rotonde per discutere in parallelo, con rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e accademico pugliese, i temi trattati nel corso del Forum economico. Nel corso delle giornate sarà presentata una ricerca sulle proposte di governance per cambiare il Paese e si terrà un approfondimento sul rilancio attraverso il Pnrr e l’impatto sulla Puglia. “Sono orgoglioso di questa opportunità che è stata offerta alla Bppb, un’occasione unica di incontro e di dialogo sulle dinamiche internazionali, europee e italiane, in un contesto in continuo mutamento, segnato dalla pandemia che stiamo attraversando”, afferma Leonardo Patroni Griffi, Presidente della banca.

“Con la realizzazione del primo hub regionale del Forum The European House – Ambrosetti in Puglia abbiamo raggiunto un risultato di grande importanza. Portiamo uno dei principali eventi internazionali e nazionali direttamente nel nostro territorio”, sostiene Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia.

Promo