Fenimprese Bari, a Bitritto nuova sede provinciale

Cresce l’adesione attorno al progetto Fenimprese e, parallelamente, cresce l’offerta di servizi agli associati da parte dell’associazione: l’ampliamento e l’efficientamento dei servizi e la necessità di spazi più ampi per accogliere gli iscritti, ha reso necessario il trasferimento della sede in una struttura più adatta.

Venerdì 29 ottobre, alle ore 17.00, sarà il momento del taglio del nastro per la nuova sede provinciale a Bitritto in via dott. Vito Bellino 5, momento a cui FenBari invita tutti gli interessati a partecipare.

“L’apertura della nuova sede –dice uno dei fondatori di FenBari Antonella Cramarossa- di presentare il rinnovato direttivo con l’inserimento di due figure tecniche come Il Dott. Stefano Occhiogrosso commercialista e il geom. Pietro Minoia”.

“L’attenzione attorno a quello che facciamo cresce di giorno in giorno –dice il presidente Paolo Scicutella– ed abbiamo la responsabilità di ricambiare le attenzioni e l’adesione di tanti imprenditori con servizi efficienti e prontezza nella risposta ai quesiti e alle richieste di assistenza”.

L’azione sindacale di Fenimprese Bari rivolta alle PMI ed è intesa in senso ampio e il lavoro nei prossimi mesi sarà sempre più importante, nella fase di rilancio e ripresa dell’attività economica post pandemia.

Promo