Nel Salento il Black Friday è anche un’operazione di contrasto allo spaccio di droga. Arresti e sequestri a Poggiardo, denunce a Racale e Corigliano

155 Visite

Nel corso di una vasta operazione di controllo denominata “Black friday”, che ha interessato tutta la provincia di Lecce, i carabinieri hanno sequestrato oltre un chilo di cocaina ed eseguito sei arresti e 19 denunce. Lo stupefacente è stato rinvenuto a Poggiardo, durante la perquisizione di un’auto guidata da un uomo di 30 anni. La droga, precisamente un chilo e 94 grammi di cocaina, era nascosta sotto il sedile del passeggero. Il conducente della vettura è stato arrestato.

Quattro persone sono state denunciate per percezione indebita del Reddito di cittadinanza dai carabinieri della stazione di Racale. A Corigliano d’Otranto i militari hanno interrotto uno spettacolo all’interno di un locale pubblico dove si era creato un assembramento in violazione delle norme anti-Covid. Nei confronti del titolare del locale è scattata una sanzione amministrativa di 400 euro. Altri arresti e denunce sono scattati per vari reati, tra cui furto, possesso di droga e armi.

Promo