Confindustria Farmaceutica, Giulio Ferrieri Caputi eletto presidente

110 Visite

L’assemblea della sezione sanità farmaceutica di Confindustria Lecce ha proceduto al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021/2025. È stato eletto all’unanimità presidente della sezione Giulio Ferrieri Caputi, amministratore di Studio Orto Kinesis srl, specializzata nella radiologia, nonché socio di numerose strutture sanitarie che operano nell’ambito di prodotti farmaceutici e servizi sanitari.

Classe 1969, il presidente Ferrieri Caputi, socio fondatore della Sezione nel 2006, è coinvolto in progettualità anche in ambito finanziario e bancario. Vice presidente è stato eletto Michele Aldo Ido del Centro analisi cliniche Palma sas; faranno parte del consiglio direttivo, insieme al presidente e al vice presidente, Filippo Surace, Roberto Marti, Giuseppe Della Tommasa, Gabriele Greco, Stefania Benisi, Elena Galluccio e Alberto Dimitri. Confermato delegato nel comitato piccola industria Roberto Marti.

Obiettivo del presidente è quello di continuare a lavorare, come già fatto in passato, per tutelare gli interessi delle imprese sanitarie sul territorio e a livello regionale, in coordinamento con le altre territoriali e Confindustria Puglia. Il tema della salute e della sua valorizzazione, soprattutto in una fase emergenziale come quella attuale, diventa trasversale allo sviluppo a vantaggio non solo dei cittadini ma anche delle imprese.

Promo