Cinema, Pio e Amedeo in tour nelle sale da Nord a Sud. Domenica a Foggia

398 Visite

Dopo l’eccellente debutto di Belli Ciao al cinema il giorno di Capodanno, Pio e Amedeo sono partiti per un tour nei cinema di tutta Italia. Ieri sera i due protagonisti, nonche’ sceneggiatori del film, hanno salutato il pubblico in sala a Roma alle ore 20.10 al The Space Cinema – Roma Parco de’ Medici e alle 21.30 alla Multisala Lux di Via Massaciuccoli 33, oggi Sabato 8 gennaio sono invece attesi a Milano alle ore 18.00 al The Space Odeon e alle 20.20 al UCI Bicocca e poi si sposteranno a Foggia alla Città del Cinema il 9 Gennaio.

Il tour prevede una serie di tappe che toccheranno numerose città, da Napoli il 14 gennaio a Bologna e Modena il 15, a Torino il 16 e numerose altre località, dal nord alla Sicilia, nelle prossime settimane. Dopo un ottimo esordio che ha visto Belli Ciao in testa al box office -battendo anche Matrix Resurrections e Spider-Man: No Way Home- il film ha totalizzato in 6 giorni un incasso di € 1.744.332 con n. 413 schermi, dati Cinetel, un grande risultato per la commedia di e con Pio e Amedeo diretta da Gennaro Nunziante che ha scritto il film insieme ai due attori comici pugliesi.

Partire o restare? Restare o partire? Il successo di Pio e Amedeo, i due amici inseparabili che di fronte al fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud hanno fatto scelte opposte, rivela la grande vitalità della commedia italiana, la forza dell’ironia e il bisogno di leggerezza del pubblico che ha premiato la comicità intelligente, esilarante e garbata di Belli Ciao. Prodotto da Lorenzo Mieli per Fremantle, Belli Ciao è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky e con Prime Video, distribuito da Vision Distribution.

Promo