Addio a Walter Mondino fondatore di Controradio, il ricordo di Emiliano

“Grande dolore oggi per l’improvvisa scomparsa di Walter Mondino, editore di Mediaeuro e tra i fondatori di Controradio. Walter ha avuto la capacità di dar vita a uno spazio culturale realmente creativo, indipendente e plurale. Dalla sua radio tanti giovani e talenti hanno avuto modo di esprimersi e trovare una strada”. Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in una nota, sulla morte di Walter Mondino, 57 anni a marzo.

“È sempre stato partecipe della vita sociale e civile di Bari e della Puglia, sono tante le iniziative che ha animato negli anni, tra le quali ricordo il Controfestival, come tanti sono stati i momenti di informazione, confronto e soprattutto buona musica”, prosegue. “La mia vicinanza in questo momento alla sua famiglia, alla moglie e ai figli, e a tutti i suoi cari. Porterò con me il ricordo dei momenti vissuti insieme, la sua gentilezza e professionalità, la gratitudine per la sua passione e partecipazione”, conclude Emiliano.

I funerali di Mondino si svolgeranno questo pomeriggio alle 16,30 a Bari, nella parrocchia Maria Santissima del Rosario, in piazza Garibaldi.

Promo