Conflitto Russia-Ucraina, il Teatro Petruzzelli annulla il concerto dell’Orchestra Mariinsky diretto da Valery Gergiev

La Fondazione Teatro Petruzzelli comunica che il concerto dell’Orchestra del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo diretta dal Maestro Valery Gergiev, previsto nella Stagione Concertistica 2022, è stato annullato. Il concerto era già stato annullato per problemi di salute del maestro e ora, dato il conflitto in corso tra Ucraina e Russia, non è ancora possibile fissare una nuova data.

Chi ha acquistato i biglietti online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket può richiedere il rimborso compilando il modulo online entro e non oltre il 10 marzo 2022. Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti al Botteghino del Teatro Petruzzelli possono richiedere il rimborso presso gli uffici del Botteghino entro e non oltre il 10 marzo 2022. Gli Abbonati possono richiedere il rimborso del rateo abbonamento esclusivamente recandosi presso il Botteghino, presentando l’Abbonamento, entro e non oltre il 30 marzo 2022 (info: 0809752810).

A partire dal primo marzo i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone fino al mese di giugno 2022 sono disponibili al botteghino del Teatro Petruzzelli e su www.vivaticket.it. Per gruppi composti da un minimo di 15 persone è possibile effettuare una prenotazione scrivendo a: prenotazionegruppi@fondazionepetruzzelli.it.

Promo