Taranto, grave incidente stradale sulla SS 7. Tre feriti, uno è in codice rosso

Un grave incidente si è verificato ieri seri, domenica 27 febbraio, sulla SS. 7 alle porte di Taranto. Il tragico evento ha visto due auto in corsa –intorno alle 19,30- perdere il controllo di guida, causando la violenta collisione nel tratto che collega Taranto a Grottaglie all’altezza del Cimitero San Brunone.

Al momento le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora ignote e in fase di accertamento. Il bilancio dei feriti riscontrato delle persone che viaggiavano a bordo delle automobili ammonta a tre. Uno di essi versa in gravissime condizioni a causa delle importanti lesioni riportate. Intervenuto il soccorso medico, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con la priorità massima del codice rosso.

Sul luogo teatro del grave incidente stradale sono arrivati i carabinieri per ripristinare il normale flusso della circolazione viaria. I militari hanno eseguito tutti i rilievi tecnici utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente per imputarne le responsabilità agli autori dello scontro automobilistico.

Promo