Dal primo giugno volo Brindisi-Bordeaux con Ryanair

Volo Ryanair Brindisi-Bordeaux dal prossimo primo giugno. A darne notizia è la società Aeroporti di Puglia che gestisce gli scali regionali.

“Il collegamento operato dalla compagnia Ryanair avrà due frequenze settimanali -mercoledì e sabato-e arricchisce ulteriormente l’offerta internazionale dell’aeroporto di Brindisi, sul quale nella prossima stagione sono già previste29 rotte internazionali”, si legge nella nota della società.

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno su Bari abbiamo lanciato il guanto di sfida e portato il volo anche su Brindisi. Per la prima volta in assoluto quindi, Bordeaux, città nota anche per il vino, si potrà raggiungere dall’aeroporto del Salento”, dice il vice presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile.

“Siamo convinti che questo sia il momento non solo della ripresa, dopo un periodo pandemico che ha messo in pausa il sistema economico mondiale, ma della spinta sull’acceleratore. Dobbiamo investire su nuovi collegamenti e sulle infrastrutture, dobbiamo farci trovare pronti per nuove sfide e soprattutto vogliamo offrire ai passeggeri un ventaglio di offerte di collegamenti che possa rilanciare il sistema turistico pugliese”, conclude.

Promo