In casa droga e denaro, arrestato 40enne a San Marzano di San Giuseppe

Diverse segnalazioni dei cittadini denunciavano fenomeni di spaccio anche davanti a bambini e giovani, nel comune di San Marzano di San Giuseppe (Taranto). I poliziotti hanno quindi intensificato i controlli nel fine settimana, accorgendosi di un 40enne, già conosciuto per i suoi precedenti penali, che presumibilmente aveva intrapreso una fiorente attività di vendita illegale di dosi di sostanza stupefacente.

Trovato con in casa circa 70 grammi di cocaina, già suddivisa e confezionata in bustine e pronta per lo smercio, 44 grammi di hashish, 190 euro in contanti e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga. Il 40enne pregiudicato è stato arrestato per presunta detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso la casa Circondariale del Capoluogo.

Il denaro ritrovato, considerato presunto provento dell’illecita attività di spaccio, e le sostanze stupefacenti recuperate sono state sequestrate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Promo