Angelina Jolie nel Salento, investimenti immobiliari in vista per la diva americana

565 Visite

Una bella signora in abito bianco e occhiali da sole grandi e scuri. Sarebbe questa la descrizione dei fortunati Pugliesi che hanno potuto incontrare nel pomeriggio di martedì 29 marzo, la diva americana Angelina Jolie sulla costa Salentina in compagnia di una giovane ragazza.

Madre e figlia, con tutta probabilità pare fosse Shiloh, hanno passeggiato sulla spiaggia salentina in completo anonimato, e solo dopo che si era sparsa la voce del loro arrivo in Puglia nella stessa giornata è stato possibile identificarle.

Il jet privato su cui viaggiava la coppia è atterrato a Brindisi in mattinata, dove ad attenderle c’era un taxi che le ha accompagnate presso Torre Chianca, alle porte di Lecce, in una delle masserie più belle della zona, Masseria Francescani.

L’attrice e regista ha pernottato presso la struttura per sole 24 ore, sufficienti per poter apprezzare panorami e sapori Pugliesi di un angolo di paradiso nostrano.
Questa mattina infatti madre e figlia sono ripartite da Brindisi con destinazione top secret.

Stando alle indiscrezioni pare che la visita di Angelina in Puglia non sia stata una mera gita, ma che nei progetti della diva ci sia l’intenzione per il futuro di investire nel mattone Pugliese.

Promo