Covid, Zullo (Fratelli d’Italia): “Spero che il Consiglio regionale accolga la mia proposta di istituire una commissione d’inchiesta”

73 Visite

“Martedì prossimo il Consiglio regionale pugliese sarà chiamato ad approvare la proposta di legge, presentata da noi di Fratelli d’Italia, per l’istituzione della commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia in Puglia. Spero che i colleghi non facciano retromarcia”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale della Puglia, Ignazio Zullo, ricordando che “dare risposte può servire solo a essere consci degli errori commessi e a essere più preparati per affrontare eventuali altre ondate di pandemia. Motivazione che i componenti della terza commissione hanno compreso visto che a stragrande maggioranza hanno votato favorevolmente per la sua istituzione”.

“L’auspicio è che questa posizione venga mantenuta in Aula in modo coerente senza diktat imposti dall’alto. In queste ore siamo venuti a conoscenza di un comitato di familiari vittime del Covid che sostiene la nostra proposta di legge e auspica l’approvazione”, conclude Zullo.

Promo