A Lecce pronti abbonamenti e maglie per la serie A

136 Visite

La nuova avventura del Lecce in serie A è partita ufficialmente questa mattina con la presentazione della campagna abbonamenti e delle divise da gioco per la stagione 2022-2023. Alla conferenza nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio di Via del Mare, erano presenti il vicepresidente dell’Us Lecce, Corrado Liguori, e la responsabile della biglietteria del club, Angelica De Mitri. “Il Via del Mare è casa nostra” è lo slogan scelto dalla società giallorossa che mira a mobilitare la tifoseria per riempire il Via del Mare dopo l’emergenza pandemica.

L’obiettivo dichiarato dal club salentino è quello di superare i circa 19mila abbonati dell’ultima stagione nella massima serie calcistica. Il vicepresidente Corrado Liguori, nel suon intervento, ha sottolineato come “i due pilastri della campagna abbonamenti siano la famiglia e il ruolo dei fedelissimi, cioè i sottoscrittori dell’ultima campagna: per queste categorie sono stati pensati sconti e agevolazioni”. A conclusione della conferenza sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2022-23: la prima è la classica coi colori sociali del club (giallo e rosso), la seconda è bianca, la terza rossa. “Negli ultimi anni avevano una trama grafica molto disegnata – ha dichiarato Liguori – quest’anno abbiamo voluto creare delle maglie diverse, all’insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza”.

I prezzi gara al botteghino sono sostanzialmente invariati rispetto all’ultimo campionato di serie A (stagione 2019-2020), con un rincaro del settore poltronissime, tariffe agevolate per sottoscrittori dell’ultima campagna abbonamenti e Us Lecce Program, e l’introduzione di tariffe speciali (donne, under 18 e over 70). Per quanto riguarda la formula famiglia: padre, madre, due figli e nonno pagano in curva 8 euro a persona e in tribuna est 12 euro a persona. C’é poi la formula fedelissimi: vecchi abbonati e possessori di Us Lecce Program usufruiranno di una scontistica.

(Foto Anza e Marco Lezzi)

Promo