Grave incidente avvenuto nella serata di domenica 5 giugno, al rione Tamburi, a Taranto, che ha visto coinvolti un’automobile e una moto in uno scontro violento. All’altezza tra via Verdi all’incrocio con via Masaccio, una Mercedes classe B e uno scooter con a bordo due giovanissimi, di 20 e 21 anni, hanno perso il controllo del mezzo e, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in forte collisione, causando il ferimento di due persone.
Il bilancio drammatico dovuto all’impatto violentissimo tra i due veicoli ha visto feriti i due ragazzi che viaggiano in sella allo scooter. I due giovani sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, di cui uno versa in gravissime condizioni, tuttora è in coma.
Poco dopo lo scontro, è giunto sul luogo dell’incidente stradale il personale della Polizia di Stato e della Polizia locale per l’espletamento dei rilievi tecnici ai fini della ricostruzione della dinamica dell’incidente e dell’imputazione della responsabilità del sinistro.