Ancora un incidente stradale sulla statale 100 tra Mottola e Gioia del Colle, muore 44enne di Altamura

[epvc_views]

È di un morto e due feriti in gravi condizioni il bilancio provvisorio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 100 all’altezza di Mottola (Taranto) in direzione Bari. Quattro le auto coinvolte che per motivi da accertare, si sono scontrate tra loro.

L’incidente si è verificato a distanza di due giorni da quello che aveva provocato il decesso di una donna di 56 anni e il ferimento di altre sei persone. I mezzi coinvolti sono tre auto (un’Audi, una Ford e una Citroen) e un camion. Un uomo di 44 anni è morto e altre tre persone (trasportate agli ospedali di Taranto e Castellaneta) sono rimaste ferite. Sono stati gli automobilisti di passaggio a chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Castellaneta e il personale del 118 che ha soccorso i feriti.

Aggiornamento: è un 44enne di Altamura la vittima dell’incidente stradale nei pressi di Mottola

È un uomo di 44 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla statale 100 vicino Mottola (Taranto) nel pomeriggio di oggi. Si chiamava Saverio Gramegna ed era originario di Altamura (Bari). L’uomo era alla guida di una delle tre auto coinvolte nel sinistro assieme a un furgone. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri che indagano sull’accaduto.

Si registrano anche due feriti che non sono in pericolo di vita. Si tratta di una 52enne di Policoro (Matera) e di un 36enne di Montemesola (Taranto): entrambi sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Castellaneta. È invece illeso invece il conducente del furgone, un 60enne di Putignano (Bari).

Promo