Il 28 giugno sarà firmato il Cis Contratto Istituzionale di Sviluppo a Brindisi con il ministro Carfagna. D’Attis (Forza Italia): “Impegno mantenuto”

107 Visite

“Il 28 giugno sarà una giornata storica per lo sviluppo della nostra Puglia: il ministro Carfagna, infatti, ha convocato alle ore 16, nella Prefettura di Brindisi, il tavolo istituzionale per l’approvazione e la sottoscrizione del Contratto Istituzionale di Sviluppo della costa adriatica”. Lo dichiara il commissario di Forza Italia in Puglia, l’onorevole Mauro D’Attis, in una nota.

“Saranno presenti tutti i sindaci dei Comuni del litorale adriatico delle province di Brindisi e Lecce (compresi i capoluoghi)”, sottolinea. “Il ministro, quindi, è stato di parola e per la prima volta si procederà con uno strumento innovativo e strategico, in grado di dare un felice impulso all’economia della nostra Regione, con particolare riguardo allo sviluppo del turismo e della ricettività delle province di Brindisi e Lecce. Sarà, pertanto, un passaggio importante”, prosegue.

“Sono contento perché inizia ad emergere il lavoro svolto in questi mesi, rappresentando il territorio”, conclude.

Promo