Grande successo per “Parole e Musica”. Raf infiamma il Puglia Village di Molfetta – VIDEO

135 Visite

Risposta più che positiva per il primo appuntamento di “Parole e Musica”, il nuovo format ideato da FMedia tenutosi ieri, giovedì 28 luglio al Puglia Outlet Village di Molfetta.

A riscaldare la già calda estate molfettese infatti, ci ha pensato Raffaele Riefoli, al secolo Raf, accolto da un grandissimo bagno di folla nella piazza principale della “Land of Fashion”, che si è raccontato ai microfoni di Maria Rita Minoia, storica speaker di Radio Selene, partner ufficiale dell’evento.

Nel corso della serata il cantautore ha ripercorso gli esordi della sua carriera, fino ai successi che lo hanno reso nel corso del tempo tra i più apprezzati del panorama musicale italiano.
Grandi emozioni per i fan e sostenitori presenti, che oltre all’inedita intervista, in onda su Radio Selene martedì 2 agosto, hanno potuto apprezzare alcuni dei grandi successi live.
Tra una domanda e l’altra infatti, Raf accompagnato dalla sua band ha cantato dal vivo alcuni brani del suo repertorio. Tra le interpretazioni non è mancata “Cherie”, il nuovissimo brano già hit dell’estate 2022.

Una spettacolare iniziativa quella del Puglia Village, a cui seguirà un secondo appuntamento giovedì 4 agosto, in cui saranno protagoniste le “Parole e -la- Musica” di Enrico Ruggeri.
Un evento altrettanto gratuito, oltre che imperdibile.

Promo