Cosmary Fasanelli da Brindisi è una delle due nuove veline di Striscia la Notizia

[epvc_views]

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove Veline di Striscia la notizia, che prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sul sito e sui social del tg satirico di Antonio Ricci

Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa.

Cosmary -che porta il nome della nonna- si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica. Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

(Foto ufficio stampa Striscia la notizia)

Promo