Torna la Trani Night Run. Si corre sotto le stelle

[epvc_views]

Si terrà sabato 17 settembre alle 21,30 con partenza da Piazza Quercia la Trani Night Run, l’evento non competitivo organizzato dall’Atletica Tommaso Assi Trani, che si snoderà tra le strade della città facendo tappa ai monumenti principali.

I partecipanti, di tutte le età, potranno optare tra uno dei due circuiti previsti, uno da 5 km e l’altro da 8 km, per entrambi i percorsi non saranno cronometrate le prestazioni o l’ordine di arrivo dei partecipanti, ma saranno consegnati premi simbolici agli atleti che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità.
Per motivi di sicurezza e ordine pubblico, saranno adottati provvedimenti di sospensione della viabilità cittadina lungo il percorso interessato per consentire la passeggiata sportiva ai numerosi partecipanti.

Agli atleti sarà consegnata una box contenente la t-shirt ufficiale dell’evento e un ricco pacco gara con prodotti energizzanti Named, confezioni di pasta, taralli, biscotti e gnocchi.
Prima della corsa ci saranno tante coinvolgenti attività tra musica, divertimento, spettacolo, premiazioni e altre sorprese.
Per i più piccoli inoltre, alle ore 17 della stessa giornata, ci sarà la Baby Night Run, dedicata ai bambini delle scuole elementari di Trani.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i recapiti dedicati all’evento
Info tel: 0803976001
Info mail: info@traninightrun.it

Promo