Fasano, scomparsa turista olandese. Ritrovata a Ostuni dopo ore

[epvc_views]

Dopo una denuncia di scomparsa la prefettura di Brindisi sta coordinando le ricerche, nel territorio di Fasano, di una turista olandese 46enne che soggiornava in un albergo della zona e di cui non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. La donna é stata vista l’ultima volta in Piazza Ciaia, a Fasano.

La 46enne era in vacanza in Puglia con un gruppo di persone e sono stati alcuni suoi amici a denunciare ieri sera ai carabinieri la sua comparsa. Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e i volontari della Protezione civile. A supporto anche unità cinofile e droni.

Le forze dell’ordine stanno verificando anche attraverso le immagini delle telecamere di abitazioni private gli ultimi spostamenti della turista, seguendo le indicazioni fornite dalle persone che erano in vacanza con lei.

AGGIORNAMENTO Ritrovata la turista scomparsa nel Brindisino, sta bene

È stata ritrovata in leggero stato confusionale la 46enne turista olandese scomparsa ieri a Fasano. A quanto si apprende la donna non ha saputo spiegare il motivo del suo allontanamento dal gruppo con cui era in vacanza in Puglia. La Polizia l’ha rintracciata a Ostuni, a circa 30 chilometri dal luogo in cui si erano perse le sue tracce. Anche acquisendo le immagini di video sorveglianza delle telecamere gli investigatori hanno avuto la conferma che la donna aveva raggiunto la stazione di Fasano muovendosi poi in direzione Lecce ma fermandosi ad Ostuni.

Promo