Mezzo chilo di droga in auto e a casa, ai domiciliari 40enne di Cutrofiano

1.300

Agenti del Commissariato di Polizia di Galatina nell’ambito dell’attività di controllo del territorio hanno fermato un 40enne di Cutrofiano che viaggiava con la sua autovettura.

All’interno della macchina i poliziotti hanno trovato, occultato tra alcuni vestiti, un pezzo di sostanza solida resinosa di colore marrone scuro, poi risultata essere sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di 10 grammi. La perquisizione si è estesa ad un garage utilizzato dall’uomo e in casa sua, dove è stata trovata altra droga. Sotto una pedana in legno, all’interno del garage, gli agenti hanno trovato altri 5 pezzi di hashish per un peso complessivo di 488 grammi; in un tappeto avvolto e riposto in un angolo di un vano attiguo all’abitazione c’era un altro pezzo di hashish di 67,70 grammi e in casa un altro ancora di 4,07.

Tutta la droga, del peso complessivo di 570 grammi è stata sequestrata e per lui è scattato l’arresto ai domiciliari. L’ipotesi di reato è di spaccio. In casa, del resto, non sono stati trovati strumenti solitamente utilizzati da chi assume questo tipo di sostanza stupefacente.

Promo