Due arresti per gli scontri avvenuti dopo la partita di calcio di serie D Nardò-Nocerina nei quali sono rimasti feriti 12 poliziotti. Un minore denunciato. Gli agenti del commissariato di Nardò (Le) e della Digos di Lecce e i colleghi di Nocera Inferiore (Sa), attraverso il confronto di immagini catturate durante gli scontri a margine del match hanno individuato tre persone; accertamenti sono in corso per risalire ad altri responsabili degli episodi di violenza.
Due sono stati arrestati, un terzo denunciato perché minorenne. Sono tutti tifosi della Nocerina. La polizia é sulle tracce di altri tre uomini anche loro campani. Conseguenze ci saranno anche per alcuni tifosi della squadra di casa, il Nardò, non ancora identificati. Per i cinque di cui al momento sono note le generalità, scatterà il Daspo da parte del questore.
Dopo la partita di domenica, i tafferugli sono iniziati con lancio di fumogeni e bottiglie per poi degenerare in episodi di violenza gravi che hanno causato ferite e il ricorso al 118 per 12 agenti di polizia.
(Foto acnardo.com)