Lolita Lobosco vince la gara degli ascolti tv, oltre 6 milioni per la prima puntata della fiction in salsa barese

207

La grande fiction Rai stravince la sfida degli ascolti del prime time di ieri, domenica 8 gennaio. Con oltre 6 milioni di telespettatori (6 milioni 70 mila e il 33,5% di share), “Mare nero”, il primo episodio della seconda stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco”, con Luisa Ranieri nel ruolo della vice-questore di Bari, in onda su Rai 1, é stato il programma più seguito della prima serata.

Su Rai 2, doppio appuntamento in prima visione con la grande serialita’ americana. La puntata “Il seme del dubbio” di “N.C.I.S. Los Angeles” é stata vista da 905 mila spettatori (4,5% di share), mentre l’episodio “Redenzione” della serie “Fire Country” ha ottenuto 617 mila spettatori (3,2% di share). Sulla terza rete il film “Stanlio e Ollie” ha interessato 624 mila spettatori (3,2% di share).

In seconda serata, da segnalare su Ra1 lo “Speciale Tg1” dedicato all’anno che verrà, con l’11,3 % di share e un seguito di 782 mila spettatori. Sempre sulla rete ammiraglia, “L’Eredità”, si conferma leader della fascia del preserale con 4 milioni 204 mila telespettatori e il 23,6% di share, mentre “I soliti ignoti – Il ritorno” vince l’access prime time con 5 milioni 111 mila spettatori e il 25,2% di share. 

Promo