“Proposta indecente di un noto giornalista a imprenditrice di Gioia del Colle, spogliarello su chat in cambio di un articolo”. Il servizio annunciato da Le Iene

“È mai possibile che un noto giornalista di una delle più importanti testate italiane, uno di quelli che va anche ospite di talk e trasmissioni in tv, e che si qualifica come uno che ha funzioni direttivhe nel gruppo per cui lavora, proponga un articolo della prestigiosa testata in cambio della disponibilità di un’imprenditrice a spogliarsi e a fare delle cose con lui in una video chat erotica?”. È quello che si chiede Roberta Rei inviata de Le Iene a proposito di un servizio che andrà in onda nella puntata di oggi 10 gennaio.

Il caso riguarda Stefania Pellicoro imprenditrice di Gioia del Colle. “Mi è arrivata una richiesta su Instagram -racconta nel servizio la donna-., di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita, lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile…Ho controllato ed effettivamente era un giornalista…”

Poi l’avance. “Era squallido. Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”, ha raccontato Stefania di fronte alle telecamere de Le Iene. L’uomo, giornalista che partecipa a talk e programmi tv e che, secondo Roberta Rei, si sarebbe qualificato come professionista che avrebbe funzioni direttive all’interno del gruppo per il quale lavora.

“È stato un po’ ambiguo perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata”, prosegue la donna nella sua denuncia a Le Iene, “‘Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo’. Il che mi ha schifata. Ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene”.

Stefania Pellicoro è diventata popolare con la partecipazione a Ultima Fermata. In tv raccontò di essere in crisi conio compagno Luca che, dopo una relazione durata 12 anni, l’aveva tradita con la dipendente di uno dei loro 4 negozi di abbigliamento. Stefania è originaria di Gioia Del Colle ed è madre di tre figli.

Promo