Cinema, arriva in sala “State of consciousness” girato tra Bitonto e Bari. Protagonista Emile Hirsch, già nel film “Into the wild”

128

Da giovedì 19 gennaio sarà proiettato nei cinema il film “State of consciousness”, per la regia di Marcus Stokes. Il film è stato girato per oltre due settimane nel novembre 2020 in Puglia tra Bari e Bitonto, con il contributo di Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia.

Per la realizzazione sono state impiegate 48 unità lavorative pugliesi, mentre la produzione esecutiva in Puglia, viene evidenziato in una nota, è della Dinamo Film che ha realizzato in uno spazio di teatro di posa una costruzione scenografica: una casa in perfetto stile texano progettata dal pugliese Francesco Scandale. Protagonista del film, un thriller psicologico che appassionerà fin da subito lo spettatore, è l’attore Emile Hirsch, noto per la sua interpretazione nel film candidato al Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe “Into the wild”, ma anche per le tante pellicole realizzate con importanti registi tra i quali Oliver Stone, Sean Penn, Ang Lee e Quentin Tarantino.

Con lui sul set la coprotagonista femminile Tatjana Nardone e Kesia Elwin, Michael E. Rodgers, Yoon C. Joyce, Gioia Libardoni e Robin Mugnaini.

Promo