Nautica, 7 aziende pugliesi a Dusseldorf fino al 29 gennaio 

118

Sette aziende pugliesi della nautica da diporto saranno a Dusseldorf (Germania) da domani al 29 gennaio per partecipare alla fiera delle imbarcazioni e degli sport acquatici L’evento, come ricorda la Regione Puglia, riunisce i professionisti di spicco dell’industria marittima e gli operatori di svariati comparti: yacht, panfili, imbarcazioni da diporto, motori, attrezzature e servizi, ma anche sport acquatici, porti turistici, stabilimenti balneari e viaggi charter.

In oltre 220mila mq di esposizione, cantieri rinomati e marchi di nicchia espongono yacht e imbarcazioni a vela di ogni tipo.Queste le imprese che parteciperanno con la Regione Puglia a Boot Dusserldorf: Alcon Marine Engineering (Taranto); Leo Livio (Modugno – Bari); Marina di Brindisi (Brindisi); Micad (Lecce); Mingolla Cantiere Nautico (Mesagne – Brindisi); Thermowell (Surbo – Lecce); Tutto Sub (Molfetta – Bari).

Sarà presente anche il Distretto produttivo della Nautica da Diporto in Puglia. Nella precedente edizione di Boot Dusserldorf, che si è svolta a gennaio 2020, sono stati più di 250mila i visitatori provenienti da tutto il mondo e 1900 gli espositori.

(Foto Boatsnews.it)

Promo