Parto trigemellare all’Ospedale Di Venere, le congratulazioni a genitori e staff medico dal senatore Melchiorre

Il senatore Filippo Melchiorre, questa mattina, si è recato nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Di Venere di Bari Carbonara per portare il suo personale saluto e augurio alla donna barese che ha dato vita lo scorso 17 gennaio a tre splendidi gemelli: Rebecca, Alessia e Nathan Francesco.

“Un evento raro ed eccezionale -dichiara Melchiorre- che si è concluso nel migliore dei modi grazie alla professionalità dell’ èquipe diretta dal dottor Mario Vicino, un’eccellenza del Sud Italia che garantisce assistenza completa dal concepimento alla culla attestandosi tra i punti nascita più attivi in tutta la regione con oltre 4.000 nascite negli ultimi due anni.

Ma dietro i numeri c’è un’attività complessa frutto di un lavoro corale con la Medicina Fetale per la diagnosi prenatale, la Genetica Medica, la Terapia Intensiva Neonatale e la Rianimazione. Questi tre gemelli, che insieme pesano complessivamente 3 kg 950, sono un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Quella che deve portare gli italiani a credere di nuovo nella famiglia e nella natalità facendo crescere il cosiddetto ‘Pil demografico’ del nostro Paese”.

Promo