In fiamme locale di Taranto andato distrutto da un incendio 

253

È divampato un incendio, nella serata di ieri, 25 gennaio, in un locale adibito ad uso deposito sito a piano terra in via D’Alò Alfieri a Taranto che è andato completamente distrutto a seguito del potente rogo.

In breve tempo si è diffuso un clima di panico tra i residenti in zona, che, accortosi del propagarsi dell’incendio e della sua portata devastante, hanno allertato i soccorsi, in primis, gli abitanti delle abitazioni adiacenti al locale, preoccupati per la propria incolumità. Le alte lingue di fuoco hanno interessato oltre il locale, anche la struttura sovrastante e il marciapiede, lambiti entrambi dal rogo.

Al momento non sono emersi i fattori e le cause che hanno generato l’incendio, che sono ancora in fase di accertamento. A quanto si apprende dai primi rilievi effettuati dal personale della Polizia di Taranto, pare che nel frangente dello scoppio del rogo non si sia registrata la presenza di persone all’interno del locale.

Sul luogo teatro dell’incendio in via D’Alò Alfieri sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno circoscritto e domato l’incendio. A condurre le indagini sull’episodio gli agenti della Polizia di Stato incaricati di acclararne la natura se di tipo doloso e se vi sia una regia occulta dietro il rogo.

Promo