Aeroporti di Puglia, da Bari e Brindisi nuovi voli per Cagliari Olbia e Corfù

222

A partire dal 27 maggio prossimo, Volotea -la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee- decollerà dall’aeroporto di Brindisi, ogni martedì e sabato, per Cagliari. Volotea è già presente presso l’aeroporto del Salento con il collegamento per Nantes. Salgono così a due le destinazioni servite dal vettore.

La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di circa 80 voli e oltre 14.000 posti in vendita, non è l’unica novità in arrivo negli scali pugliesi: dal 28 di maggio, infatti, sarà possibile ripartire dall’aeroporto di Bari anche alla volta di Olbia e Corfù. Salgono così a 10 i collegamenti di Volotea da e per Bari: 7 in Grecia (Atene, Corfù, Heraklion/Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante), 2 in Italia (Olbia e Firenze – Novità 2023) e 1 in Francia (Lione).

“I nuovi voli -dichiara Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia- rappresentano una straordinaria opportunità per gli scali di Bari e Brindisi. I collegamenti annunciati da Volotea rispondono alle numerose richieste del territorio”.

“Per chi sta pensando all’estate, sarà possibile approfittare sin da subito dei nostri voli per organizzare una vacanza o uno short-break -aggiunge Valeria Rebasti, country manager Italy e Southeastern Europe di Volotea- Siamo certi che il collegamento per Cagliari, insieme ai voli per Nantes, e i due voli alla volta di Olbia e Corfù in partenza dall’Aeroporto di Bari, saranno in grado di soddisfare le esigenze di viaggio di chi sta già programmando le proprie vacanze verso destinazioni di grande appeal turistico”.

Promo