Fotografa di nascosto ragazza sugli spalti durante partita di pallavolo tra Piacenza e Taranto. Interviene la Polizia, ipotesi molestie

156

Seduto sugli spalti del Palabanca di Piacenza, insieme a moglie e figli, per seguire la partita di pallavolo tra i padroni di casa della Gas Sales e la Gioiella Prisma di Taranto, ha preso il suo cellulare e ha scattato, di nascosto, alcune fotografie ad una giovane tifosa. Il gesto -così riporta il quotidiano piacentino ‘Libertà’- è stato notato da un altro spettatore che ha avvertito della cosa gli steward presenti al Palazzo dello Sport.

All’intervento del servizio di sicurezza ha fatto seguito quello della Polizia e ora nei confronti dell’uomo, segnalato alla Procura, si ipotizza una eventuale accusa di molestie. L’episodio, racconta il quotidiano emiliano, risale a domenica pomeriggio quando, durante il match di pallavolo, l’uomo sugli spalti insieme alla famiglia, avrebbe fotografato, cercando di non farsi notare, una ragazza. Scattate alcune immagini avrebbe poi rimesso a posto il cellulare. Il fatto non è però sfuggito all’occhio di un altro spettatore che ha allertato il servizio d’ordine del Palabanca. Gli steward hanno così invitato l’uomo ad uscire dall’arena e lo hanno accompagnato dagli agenti della Polizia, avvertita nel frattempo, all’ingresso del palazzo: dal controllo delle fotografie presenti nel cellulare e dalle testimonianze di alcune persone che avevano assistito alla scena, sarebbe giunta la conferma della dinamica dei fatti.

L’uomo è stato poi condotto in Questura dove i poliziotti hanno cercato di capire se il suo comportamento fosse stato estemporaneo, ossia un caso isolato, oppure se si tratti di un comportamento ripetuto. Il ‘fotografo’, riporta ancora il quotidiano piacentino, è stato rimesso in libertà ma gli agenti hanno inviato alla Procura una segnalazione, prospettando il reato di molestie.

Promo