Brindisi, tragico epilogo del 27enne scomparso. Ritrovato in acqua il corpo senza vita di Aris Barletta. Il Sindaco: “Sgomento e dolore”

265

È stato rinvenuto in mare privo di vita, Aris Barletta, il 27enne di Brindisi scomparso da casa da due giorni. Ieri, dopo la denuncia dei genitori, erano partite le ricerche concentrate per mare nel Seno di ponente del porto di Brindisi. E proprio in mare é stato rinvenuto un’ora fa, dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Non é dato sapere se il 27enne abbia compiuto un gesto estremo o se sia accidentalmente caduto in mare. Utili ai fini della ricostruzione dei fatti, saranno i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Il Sindaco di Brindisi: “Sgomento e dolore”

“È arrivata la notizia bruttissima del ritrovamento di Aris privo di vita nelle acque del porto, erano in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco nel luogo dove è stato visto l’ultima volta qualche giorno fa. Mi stringo alla famiglia ed esprimo la vicinanza mia e della città, non ci sono parole ma solo sgomento e dolore”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, commentando il ritrovamento del corpo del 27enne Aris Barletta di cui i genitori avevano denunciato la scomparsa venerdì. 

Promo