Trani, 17enne di Terlizzi picchiato dal branco che voleva rapinarlo. Indaga la Polizia

673

Saranno le indagini degli agenti del commissariato di Trani a dare un volto a chi nella serata di ieri ha aggredito un ragazzino di 17 anni di Terlizzi (Bari) che si è rifiutato di consegnare del denaro. La tentata rapina è avvenuta in corso Italia.

La vittima, secondo quanto denunciato alla polizia di Stato, sarebbe stata fermata da una o più persone che gli avrebbero chiesto dei contanti. Al suo rifiuto sarebbe scattata l’aggressione: un pugno in pieno volto e uno schiaffo. Gli aggressori sono poi fuggiti.

Il 17enne è stato soccorso da alcuni commercianti della zona, gli stessi che hanno allertato il 113. Sono stati acquisiti i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza che sono posizionate a ridosso del luogo dell’accaduto e che saranno analizzati dagli investigatori.

Promo