Sono in corso a Brindisi le ricerche di un uomo di 28 anni di cui si sono perse le tracce da ieri sera. Impegnati nelle attività di ricerca ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri.
Dall’alto, è a lavoro un elicottero dei vigili del fuoco e personale Tas (topografia applicata al soccorso) necessaria per la mappatura delle aree battute dai soccorritori e con l’unità di comando locale dove il direttore operazioni di soccorso del vigili del fuoco può coordinare le operazioni di soccorso.
Le ricerche proseguiranno anche stanotte
Andranno avanti per tutta la notte a Brindisi, le ricerche del 28enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 7 febbraio quando si è allontanato dall’ospedale “Perrino” in cui era ricoverato. Alle attività partecipano forze di polizia, vigili del fuoco, agenti della polizia stradale, della polizia municipale e personale del coordinamento provinciale dei volontari di protezione civile e della croce rossa.
Sono state impiegate unità cinofile dei vigili del fuoco di Bari e un elicottero ha sorvolato la zona interessata dalle ricerche. È impegnato anche il nucleo operativo “Dedalo” dotato di sistema che, agendo via terra, permette di individuare un cellulare anche in assenza della normale copertura telefonica.