Il centro storico di Ruffano diventa il “Borgo degli Innamorati”

220

Fino a domenica 26, i vicoli e le piazze del centro storico di Ruffano si colorano di rosso per celebrare San Valentino. Per l’occasione il “Borgo degli Innamorati” diventa un tripudio di cuori, luminarie ed installazioni a tema. Un impianto di filodiffusione accompagnerà le passeggiate delle coppie con canzoni d’amore. Una sorpresa ad attendere i visitatori, la ruota panoramica.  

In calendario ci sono anche tre serate speciali: il weekend di sabato 11 e domenica 12 febbraio sarà accompagnato dall’appuntamento “Love’n’Made”: per l’occasione, nelle vie del centro vi saranno il mercatino dell’artigianato salentino, due punti musica dal vivo e food. Nel giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, sarà la volta del “Raduno del Bacio”: tutti insieme nel Borgo degli Innamorati per scoprire le bellezze del centro storico nella giornata in cui si celebra l’amore. 

“Già nelle edizioni passate, le iniziative promosse dalla nostra amministrazione in occasione di San Valentino si sono rivelate un successo emulato altrove. Questo, unito al grande apprezzamento riscosso dagli eventi delle recenti festività natalizie, ci ha spinto a rilanciare l’impegno. Con la trasformazione a tema per l’intero mese di febbraio del borgo antico diamo impulso al più prezioso dei sentimenti (l’amore) e coltiviamo la crescita di Ruffano” ha raccontato Antonio Cavallo, sindaco della città. 

Promo