Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato ieri sera nelle campagne di Santeramo in Colle (Bari). A quanto si apprende era a bordo di un’autovettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bari che hanno eseguito un sopralluogo. Le indagini non escludono alcuna pista. La Procura di Bari ha aperto un’indagine e ha disposto l’autopsia.
Il sindaco: “Comunità santermana scossa”
“C’e’ molto sconcerto in merito a questa vicenda. La nostra comunita’ e’ davvero molto scossa: ci auguriamo che venga fatta, quanto prima, luce sul triste accaduto”. Lo ha detto all’agenzia AGI il sindaco di Santeramo in Colle (Ba), Vincenzo Casone, dopo che ieri sera, nelle campagne, é stato ritrovato il corpo carbonizzato di una 50enne del posto.
La donna, impegnata in campo sanitario e moglie di un noto professionista, lascia due figlie. I carabinieri del nucleo provinciale indagano, non tralasciano nessuna pista: la Procura di Bari ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio e ha disposto l’autopsia, che sarà svolta dal professor Francesco Vinci dell’Istituto di Medina legale del policlinico di Bari. Sul luogo del ritrovamento sono stati svolti approfonditi esami da parte della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri.