Conservava in casa un notevole quantitativo di droga nascosta in una borsa frigo e in uno zaino. I carabinieri di Casamassima, in provincia di Bari, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente V.M., trentunenne, incensurato, originario di Adelfia, perché trovato in possesso di 1 chilogrammo e 400 di marijuana, 756 grammi di hashish, e la somma di 955 euro.
La scorsa sera, i militari del Comando Stazione, nell’ambito di un servizio predisposto per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e disposto dal Comando Provinciale dei carabinieri di Bari, hanno perquisito l’abitazione del trentunenne poiché già da alcuni giorni avevano notato un particolare andirivieni di persone.
La marijuana era suddivisa in 1160 dosi pronte per essere immesse sul mercato di Casamassima e dei comuni contermine, l’hashish era ripartito in 7 panetti, c’erano anche un bilancino di precisione, un telefono cellulare oltre alla somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato portato nel carcere di Bari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari che ha chiesto la convalida dell’arresto.