Rapina in piena notte alla sala slot di via Salinella a Taranto, entra armato di pistola e si fa consegnare l’incasso

151

Una rapina, avvenuta la notte scorsa, intorno alle 2, ai danni della sala slot di via Salinella a Taranto ad opera di un malvivente che, armato di pistola, ha fatto irruzione nel locale mettendo a segno il colpo. 

Il rapinatore con il volto travisato e indosso una tuta per lavori edili è entrato nella sala giochi e, pistola in pugno, ha intimato a un dipendente di farsi consegnare l’intero incasso per poi dileguarsi con il bottino. All’esterno del locale, probabilmente, ad attenderlo, con un mezzo pronto a sfrecciare, un complice che fungeva da “palo” che ha facilitato la fuga del rapinatore.

Intervenute sul luogo teatro della rapina, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto, oltre alla Scientifica che ha effettuato i rilievi tecnici utili al reperimento delle prove investigative. Un impulso determinante ai fini delle indagini potrebbe derivare dall’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza per risalire all’identità dell’autore della rapina.

Stando ai primi accertamenti, pare che l’incasso sottratto alla sala slot si aggirerebbe intorno alle mille euro, ma la quantificazione della somma di denaro rubato è ancora in fase di indagine.

Promo