Tenta furto in villetta a San Cataldo di Lecce, poi si addormenta in quella adiacente. Arrestato dai Carabinieri

196

È entrato di notte in una villetta per vacanze estive, a Marina di San Cataldo di Lecce, per tentare un furto all’interno. Quando poi nella zona, su richiesta della Centrale operativa, sono arrivati i carabinieri durante le ricerche degli autori lo hanno rintracciato in una abitazione adiacente dove si era sistemato per dormire. L’uomo, un 46enne, è stato arrestato in flagrante dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Lecce. Deve rispondere di violazione di domicilio aggravata e ricettazione.

I carabinieri hanno trovato parcheggiata una automobile, una Fiat Punto, rubata nella stessa nottata ai danni di una donna di 40 anni del capoluogo salentino, unitamente a monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv-color, due i-phone e oggetti vari rubati dall’abitazione nella quale l’uomo è stato trovato.

Tutta la refurtiva è stata restituita ai proprietari. Contestualmente, a seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti due grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente crack, che è stata sequestrata. L’uomo si trova nel carcere di Lecce.

Promo