Sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura di Brindisi, sulla coppia trovata senza vita in una abitazione di borgo Serranova, frazione di Carovigno, nel brindisino, nella serata di ieri. Si tratta di Antonio Calò di 70 anni e di Caterina Martucci di 64 sui cui corpi sono stati rinvenuti segni di arma da fuoco.
I due, che non avevano figli, sono stati trovati esanimi dal fratello del 70enne che ieri ha invano provato a contattarlo. Preoccupato dalle mancate risposte, ha raggiunto la casa di campagna in cui marito e moglie vivevano. Una volta entrato ha scoperto i due cadaveri.
Le vittime sarebbero state ritrovate in due stanze diverse. Sui corpi ci sono ferite di arma da fuoco, arma che non è stata ancora trovata dai carabinieri che per questo tendono a escludere l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Nel piccolo centro a nord di Brindisi chi conosceva Antonio e Caterina li descrive come persone riservate che poche volte andavano in paese. La zona in cui si trova il casolare non è coperta dai sistemi di video-sorveglianza. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni parenti delle vittime.