Incendio devasta terrazzo di un appartamento in via Cesare Battisti a Orta Nova

264

Attimi di paura ieri, a Orta Nova, in provincia di Foggia, a causa di un incendio che è divampato sul terrazzo di un appartamento in via Cesare Battisti.

Stando ai primi riscontri investigativi, pare che ad innescare il rogo sarebbe stato un cortocircuito della cucina o un malfunzionamento della stufa a pellet collocata in prossimità del terrazzo.

Nonostante la portata dell’incendio, le fiamme si sono propagate rapidamente nell’area del terrazzo distruggendo ogni suppellettile e mobilio ivi custodito, non si sono registrate persone intossicate o ferite.

L’incendio divampato nell’appartamento in via Cesare Battisti ha destato molta paura e panico tra i residenti nella zona che hanno temuto per la loro incolumità e le loro proprietà.

Intervenuti sul luogo del rogo, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cerignola, con l’ausilio di un”auto botte giunta da Foggia che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area di interesse evitando che raggiungessero alcune bombole di gas ivi presenti.

A condurre le indagini sul caso, i carabinieri della locale Stazione per accertare le cause che hanno generato l’incendio nell’appartamento di via Cesare Battisti.

Promo