Presentata edizione 2023 del Bif&st. A Bari dal 24 marzo al primo aprile

Si svolgerà a Bari dal 24 marzo al primo aprile il Bif&st, il Bari International Film&Tv Festival. “Comincia la stagione della primavera – estate del turismo pugliese: questa volta il Bifest viene inserito all’inizio delle manifestazioni culturali più importanti, capaci di attrazione turistica e ci auguriamo che il turismo pugliese possa, anche grazie a questo connubio permanente tra iniziative economiche, sostegno agli operatori, cultura e buona organizzazione sia dei viaggi che delle attività alberghiere e di ricezione, darci le soddisfazioni che cerchiamo”, ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

“Non si tratta di numeri, non è una gara a chi fa più numeri, è una gara a chi fa meglio, a chi accoglie meglio, a chi ospita meglio”, ha sottolineato. “Per noi i turisti sono importanti come tutte le altre persone che vengono da noi, anche quelle che vengono per tutelare la loro vita, che cercano una speranza”, ha aggiunto.

“I turisti che arrivano da noi devono sapere che arrivano nella terra dell’accoglienza dove chi può fa il turista e paga e a chi non può, ci pensiamo noi. Perché abbiamo a cuore l’intera umanità e il nostro turismo è fondato sulle relazioni umane più nobili”, ha concluso. 

Promo