Calcio serie A, Lecce ancora sconfitto. Il Torino vince 2 a 0

A via del Mare con il Torino il Lecce rimedia la terza sconfitta consecutiva che lascia i giallorossi ancora a secco di gol realizzati e di punti per la salvezza.

Granata avanti nel primo tempo per 2 a 0. al 20′ Miranchuk crossa in mezzo all’area trovando Stephane Singo che aggancia e spara in rete all’angolino basso di sinistra.

Quattro minuti dopo il raddoppio: Radonjic serve un assist illuminante per Sanabria che con grande freddezza piazza il pallone sullo stesso angolo del gol precedente.

Prima frazione caratterizzata anche dal molto nervosismo dentro e fuori dal campo; l’allenatore del Torino Juric viene espulso al 33esimo dalla panchina per condotta antisportiva.

Nella ripresa mister Baroni cerca di cambiare qualcosa sostituendo Di Francesco e Ceesay con Colombo e Oudin. Anche Hjulmand però è costretto ad uscire dopo circa 10 minuti per un infortunio su contrasto di gioco e viene sostituiito da Maleh.

È Colombo il più attivo degli uomini di Baroni nel cercare di riaprire la partita, ma il Torino si difende bene e porta a casa i tre punti.

(Foto diretta.it)

Promo